
James Cane
FCA
Chair of Finance and Audit Subcommittee
Dal 2021, James è amministratore fiduciario e presidente del sottocomitato Finanze, audit e rischi. È entrato a far parte del comitato nel 2016 e fa parte anche del comitato Sviluppo.
Ha conseguito la laurea in ragioneria ed è attivo nel mondo della finanza da oltre quarant’anni, ricoprendo il ruolo di direttore finanziario e amministratore delegato per numerose aziende pubbliche e private.
James è stato membro del consiglio di amministrazione di LAMDA per nove anni, fino al 2017, presiedendo il comitato finanziario e partecipando ai comitati per le nomine e per la costruzione. Durante il suo mandato, LAMDA ha realizzato un premiato progetto teatrale da 30 milioni di sterline. Fino al 2017, è stato governatore affiliato del Conservatoire for Dance and Drama (CDD), un’organizzazione ombrello che riunisce otto importanti scuole di danza, circo e teatro del Regno Unito, e ne ha fatto parte del comitato finanziario. James è stato anche direttore del Queen’s Club, un importante club di sport di racchetta del Regno Unito, fino al 2019, anno in cui si è ritirato anche dalla carica di presidente del comitato finanziario. Vive a Londra.