People Board of Trustees Ida Levine

Ida Levine

BA JD

Chair of Fundraising and Development Subcommittee

Ida Levine ha conosciuto la RAD al pranzo in onore di Dame Antoinette Sibley nel 2012. Ha contribuito al lancio dell’iniziativa di raccolta fondi della RAD nel 2014. Le donazioni provenienti dall’evento inaugurale, il Gala per l’Incoronazione del QEII al Claridge’s Hotel, hanno raccolto oltre 70.000 sterline e hanno permesso alla RAD di creare il programma di borse di studio Dame Darcey Bussell Genée. Dal 2015, il programma assegna borse di studio per ampliare la partecipazione alla Genée.

Ida è attualmente membro del Consiglio di Amministrazione di RAD e presiede il Comitato per lo Sviluppo e la Raccolta Fondi. Il comitato si propone di finanziare una più ampia gamma di attività benefiche di RAD e di raccogliere capitali per la nuova sede centrale. È anche membro del Sottocomitato Finanze, Audit e Rischi.

Il suo amore per il balletto è nato da bambina, quando si è formata nella sua città natale, Los Angeles. Si è trasferita a Londra nel 1983 e la sua carriera ha preso una svolta quando è diventata avvocato aziendale e ha ricoperto il ruolo di direttrice presso una società di investimenti globale.

Ida continua ad essere appassionata di balletto ed è un’entusiasta RAD Silver Swan, apprezzando la meravigliosa offerta di balletto qui nel Regno Unito.